Qualità del servizio e trasparenza,
Adico premia Sinergia Italia, eccellenza tutta bellunese

Sinergia Italia News   •   19 gennaio 2018

Conguagli stratosferici, bollette pazze, disservizi, contratti sottoscritti avviati senza il consenso dell’utente, doppie fatturazioni, distacchi. A un anno dalla liberalizzazione totale, il mercato delle forniture di energia elettrica e di gas metano sta diventando sempre più selvaggio.

Eppure in questo caotico panorama c’è una azienda feltrina che si distingue per il servizio offerto e la trasparenza.

Sinergia Italia

eccellenza tutta bellunese, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento dall’Associazione Adico (Associazione Difesa dei  Consumatori) di Mestre, la più attenta e attiva nel contrastare comportamenti scorretti nel mondo dell’energia e della telefonia in Italia.

“Per noi – spiega Andrea Brumurelli, titolare di Sinergia Italia – è la dimostrazione che lavorare in modo serio e trasparente paga sempre, non solo da un punto di vista economico ma soprattutto professionale e quello che ci rende ancora più felici è che questo riconoscimento venga dato proprio ad un azienda Feltrina come la nostra, dando nel nostro piccolo un pò di lustro anche alla nostra bellissima provincia.

Questo

è il secondo anno consecutivo in cui Adico riconosce i nostri sforzi nel cercare di offrire un servizio di qualità”. La certificazione di Adico ha una motivazione eloquente. Il riconoscimento, a firma del presidente Carlo Garofolini, è stato “conferito per la testata qualità del servizio offerto, in particolare modo per ciò che concerne la trasparenza sull’applicazione delle tariffe e dei prodotti offerti, nonché l’efficacia e la tempestività del servizio di assistenza sempre mirato alla tutela del consumatore”.

“In un momento in cui i grandi marchi chiudono i loro sportelli sul territorio e qualsiasi tipo di contatto avviene solo tramite numeri verdi o call-center spesso all’estero – continua Brumurelli – , le nostre energie sono state investite nel cercare di supportare al meglio i clienti finali, continuando a credere nel contatto umano, aprendo le porte del nostro ufficio di Feltre a chiunque avesse bisogno, non solo per offrire tariffe migliorative sulle forniture, ma cercando di diventare un punto di riferimento dal punto di vista dell’ assistenza, sia per ciò che riguarda la posa e attivazione dei contatori, che alla parte più delicata che mira a proteggere da contratti non richiesti, fatture pazze o conguagli esorbitanti.

Sono

sempre di più infatti le persone e le aziende che si rivolgono a noi per richiedere aiuto per le questioni più varie.

Non a caso, in previsione dell’eliminazione del Mercato Tutelato che avverrà presumibilmente a metà del 2019, in cui ogni persona dovrà scegliere un fornitore del mercato libero, stiamo valutando nei prossimi mesi l’apertura di uno o più sportelli sul territorio così da poter offrire un supporto ancora migliore”.

By |2018-01-19T18:52:01+00:0019 Gennaio 2018|Assistenza e Tutela, Energia & Gas, Sinergia Italia|
No items.
Questo sito usa i cookies, anche di terze parti, solo per facilitarne il suo utilizzo. Ok
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: